Da Mangiafuoco c’è il teatro… in enoteca!

Al Ristorante Mangiafuoco ci prepariamo a vivere una serata diversa, particolare, tutta dedicata al teatro. La sera di venerdì 6 febbraio 2015 alle 20.30, infatti, la sala del nostro ristorante diventerà la location ideale per un momento teatrale dedicato al vino, “Eyes Wine Shot”, uno spettacolo-degustazione portato in scena dai bravissimi attori Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni. Protagonista sarà il vino, con la sua chimica, la sua poesia, la sua storia.
I due attori ci faranno vivere in modo nuovo e divertente un momento di aggregazione e incontro molto in voga in questo momento: la degustazione. I testi utilizzati – letti, riletti, reinterpretati con un tocco di ironia – vanno dalla Ode al Vino di Pablo Neruda, a Barbera e Champagne di Gaberiana memoria. Lo spettacolo, inoltre, rilegge in senso ironico le guide sul vino mettendo in evidenza i vari punti di vista che si possono avere sullo stesso vino e, al tempo stesso, divertendo il pubblico. Uno spettacolo nel quale si ride (soprattutto), si impara e ci si emoziona…
La bella serata è stata voluta e organizzata dall’associazione ascolana Vivalaliva – con la preziosa collaborazione della cantina vitivinicola Filippo Panichi – e noi del Ristorante Griglieria Mangiafuoco siamo stati felicissimi di prendere parte attivamente alla riuscita di questo interessante e nuovo appuntamento. Il costo del biglietto è di 20,00 € (spettacolo+cena) e i posti sono limitati; perciò affrettatevi: la prevendita dei biglietti viene da noi effettuata alla prosciutteria & wine-bar La Bottega e presso lo stesso ristorante Mangiafuoco! Vi aspettiamo!
Qui l’evento sulla pagina Facebook di Vivalaliva in cui trovare maggiori dettagli.
Per info: 0736.258971 oppure 349.3101665.