Il Ristorante

Mangiafuoco

Ristorante & Griglieria

 

Mangiafuoco

Ristorante & Griglieria

è un ristorante dai sapori e dai profumi tipici, che valorizza i prodotti del territorio, tenendo alta l’attenzione sulla massima qualità delle materie prime, rigorosamente “a chilometro zero”, compresi il pane, le verdure e la frutta.

Le carni – cucinate alla griglia – sono tutte allevate e macellate all’interno del nostro territorio, e sono di razza Marchigiana IGP, come ad esempio il taglio fiorentina, vero fiore all’occhiello del nostro menù.

Le paste ripiene, i maltagliati e le lasagne sono realizzati completamente a mano, dal nostro staff; gli altri tipi di pasta sono comunque tipiche e di altissima qualità, come la Pasta di Campofilone.

 

I fritti sono una particolarità del nostro territorio e quindi del nostro ristorante: curiamo tutto in modo particolare e le olive all’ascolana – dove ad essere protagonista è la nostra Oliva Tenera – sono di produzione propria.

Per i primi piatti tutti i prodotti sono di altissima qualità, come il Tonno Fresco dell’Adriatico, “Re” della salsa tipica ascolana.

I dolci sono tutti realizzati a mano, e alcuni vedono la presenza della famosa Anisetta Meletti, marchio inconfondibile  per la nostra città.

Mangiafuoco lavora con menù “à la carte”, ma è previsto un menù “speciale” disponibile tutti i giorni, sia a pranzo che a cena; la carta dei vini vede protagoniste cantine rigorosamente locali, al fine di valorizzare le tipicità territoriali passando anche dal bicchiere; gli amanti della birra – sia alla spina che artigianale in bottiglia – troveranno pane per i loro denti, grazie a una ricca lista di proposte. Volete mangiare all’aperto? Non c’è problema: Mangiafuoco ha a disposizione un bellissimo giardino dove potete deliziare il palato nelle fresche serate estive, magari accompagnando i vostri piatti con drink e cocktail preparati per voi dallo staff de La Bottega.

Scopri i menù »
Top